Cucina d'autore

L’alta Cucina al Monastero di Cherasco si chiama “Ristorante il Teatro”

Un ristorante a la carte dove la grande maestria del nostro staff capitanato da Fabio Sala con importanti consulenze, incontra la storica tradizione della cucina Italiana e piemontese con una maniacale attenzione ai prodotti del territorio.

Inventiva, genio e valorizzazione delle materie prime, rendono l’esperienza a tavola degna di essere vissuta nel segno di un emozione che passa attraverso un servizio di alto livello, concretizzato anche nello standard dell’ accoglienza: fiandre a pavimento, poltrone vestite, cristalli tedeschi, posateria in argento pesante sono la degna cornice di una cucina unica.

La sala “Monk” è l’alternativa alla sala del Teatro. Qui vengono servite colazioni a buffet con pasticceria completamente di produzione interna e, sempre qui, si svolge su richiesta l’attività del “Ristorante il Teatro”. Volta a botte in mattoni rossi, grandi argenti, broccati e tappeti persiani sono la costante di un atmosfera deliziosamente antica.

 

I nostri contatti

Telefono: +39 0172.488482
Cellulare: 349.6427322

 

tripadvisor quandoo fork 

I menu del ristorante

Al "Ristorante Il Teatro" è possibile scegliere tra un menu degustazione e un menu alla carta.

 

Scarica il MENU alla CARTA (in formato pdf)

 

 

La sala Monk

l’attività del Ristorante il Teatro si svolge anche all’occasione nell’antica sala Monk. la sala si presenta in tutto il suo fascino: interamente in mattoni rossi con soffitto a botte e corredata da tendaggi in broccato verde ed apparati illuminanti realizzati da artigiani fiorentini. Qui si volge un servizio ristorante piu veloce ed informale ma sempre attento al livello dell’offerta proposta.


La sala Monk è l’ideale per cresime, comunioni, pranzi o cene aziendali ,ricorrenze di goni genere in un ambiente riservato e curatissimo.