La Sala Eventi, elegantemente affrescatasoffitti alti 7 mt, ha una capienza di 200 persone per la    realizzazione di banchetti e cerimonie uniche ed  indimenticabili. Il servizio, come nelle altre sale,  si svolge con fiandre a pavimento, sedie vestite, cristalleria Riedel, posateria in argento pesante, camerieri in livrea.

Il piano nobile del palazzo, composta da Sala del Teatro e Sala eventi, hanno cucina dedicata.

La Sala Monk, è anch’essa dotata di cucina propria. Ciò per garantire sempre il massimo standard e grande fluidità di servizio

 

Sala Congressi 

Per lo svolgimento di meeting aziendali, convention personalizzate, seminari, corsi di formazione, team building  e colloqui di lavoro per un numero di 350 persone a platea e 200 a banqueting.

E’ dotata di attrezzatura tecnica audio e video tecnologicamente avanzata: schermo cinema a soffitto mt 5×4, microfoni con e senza filo, sistema diffusione sonora computerizzato in tutta la sala.

Coffe break, pranzi di lavoro, brunch ed ogni altro servizio riferito al vostro evento aziendale, vengono serviti nella sala Congressi o nella attigua sala del teatro.

Sono presenti salette da 6 – 8 – 12 – 14 – 24 persone per eventuali lavori congressuali separati dal contesto principale.